rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Goffredo Mameli

Tentata rapina in una lavanderia in centro: anziana reagisce e viene ferita con un coltello

E’ accaduto in via Mameli a Latina. Colpita ad una mano la donna che gestisce l’attività. Le indagini della polizia

Tentata rapina nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 marzo, in una piccola lavanderia a due passi dal centro di Latina. Un uomo, con il cappuccio di una felpa scura calato sul volto e gli occhiali da sole, è entrato nel negozio che si trova al civico 38 di via Mameli gestito da un'anziana signora. 

rapina via mameli-2

Una volta all'interno, ha bloccato la donna intimandole di consegnargli il denaro. Ma a quel punto la signora ha reagito, ha detto che non aveva soldi e ha iniziato a gridare per chiedere aiuto. Il rapinatore l'ha afferrata e chiusa nel bagno del negozio, l'ha colpita con un violento calcio sulla gamba e poi le si è scagliato addosso con un coltello ferendola alla mano destra.

Le urla della signora hanno intanto attirato l'attenzione degli esercenti vicini che si sono precipati a vedere cosa fosse accaduto. Proprio in quel momento il malvivente è uscito di corsa dal negozio senza essere riuscito a prendere niente ed è fuggito a piedi verso il piazzale delle poste. Sul posto è arrivato un mezzo del 118 che ha medicato la donna insieme a una pattuglia della volante che ha raccolto le testimonianze e il racconto della vittima. Indagini in corso per risalire al malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina in una lavanderia in centro: anziana reagisce e viene ferita con un coltello

LatinaToday è in caricamento