rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazzale dei Bonificatori

Armato di pistola tenta la rapina alle poste centrali: bandito in fuga

L’uomo inseguito da un poliziotto libero dal servizio è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce

Una rapina è stata tentata nella mattinata di oggi, martedì 9 maggio, alle poste centrale di piazzale dei Bonificatori a Latina. Ad agire, secondo le prime informazioni a disposizione, un uomo armato di pistola che fuggito a mani vuote ha fatto perdere le proprie tracce. 

L’allarme è scattato intorno alle 11.15 nell’ufficio postale che si trova in pieno centro; dalle informazioni apprese il rapinatore dopo aver fatto irruzione si è avvicinato a uno degli sportelli estraendo l’arma. La reazione di una delle cassiere che ha iniziato a urlare, insieme anche ad alcuni dei presenti, ha agitato il malvivente che a quel punto ha deciso di desistere dandosi alla fuga e venendo inseguito da un poliziotto in quel momento in servizio all’interno delle poste centrali. 

Il rapinatore, però, è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce. Dalle prime testimonianze raccolte, è stato descritto come un uomo alto circa un metro e settanta centimetri con indosso una tuta marrone con il cappuccio in testa. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia postale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di pistola tenta la rapina alle poste centrali: bandito in fuga

LatinaToday è in caricamento