rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Sezze, armato di coltello tenta la rapina in un supermercato: arrestato

Identificato e catturato poco dopo la fuga grazie alla tempestiva attività investigativa e alle immediate ricerche dei carabinieri. L'uomo è stato trasferito presso il carcere di Latina

Tentata rapina a mano armata all’interno di un supermercato ieri pomeriggio ad Sezze. E, sfumato il colpo, grazie alle immediate indagini avviate dai carabinieri del locale comando stazione, il ladro è stato intercettato e arrestato nell’arco di poche ore.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo, di circa 35 anni, nel primo pomeriggio di ieri si è introdotto all'interno del Conad di via Bassiano e armato - con sè aveva un normale coltello da cucina - ha tentato di mettere a segno il colpo. Ma qualcosa è andato storto e il piano del bandito solitario è saltato, costringendolo ad una precipitosa e anticipata fuga a mani vuote.

L’immediato intervento degli uomini in divisa, che hanno avviato una tempestiva attività investigativa, e le successive e ininterrotte ricerche hanno permesso così di identificare e catturare il malvivente che, arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezze, armato di coltello tenta la rapina in un supermercato: arrestato

LatinaToday è in caricamento