rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Duca del Mare

Tentata rapina in centro, la vittima reagisce e mette in fuga il bandito

L'episodio è avvenuto ieri sera, martedì 5 dicembre, in via Duca del Mare. Un consulente finanziario è stato avvicinato da un uomo armato e con il volto coperto. Indaga la polizia

Tentata rapina ieri sera in pieno centro a Latina. E' accaduto in via Duca del Mare. Un consulente finanziario di una banca, appena uscito dal lavoro, mentre stava risalendo a bordo della sua auto, parcheggiata tra via Duca del Mare via Cattaneo, è stato avvicinato da un uomo a volto coperto e con una pistola in pugno.

Il rapinatore gli ha puntato contro l'arma, ma la vittima ha reagito e proprio quella reazione ha messo in fuga il bandito, che è fuggito a mani vuote. Un analogo colpo era stato invece consumato ai danni di un imprenditore alcuni giorni fa. Anche in questo caso la vittima, appena risalita in auto, era stata avvicinata e minacciata e poi rapinata del Rolex.

Sull'episodio di ieri, e su quello precedente, indaga la polizia che sta cercando di ricostruire l'identikit del rapinatore attraverso le testimonianze delle due vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina in centro, la vittima reagisce e mette in fuga il bandito

LatinaToday è in caricamento