rotate-mobile
Cronaca Sperlonga

Tentano delle truffe alle banche di Aprilia, denunciati a Sperlonga

Durante dei controlli sulla Flacca i carabinieri hanno fermato due uomini: avevano appena tentato di prelevare del denaro intestato ad ignare persone esibendo carta d'identità contraffatte

Avevano tentato poco prima una serie di truffe ai danni di istituti bancari di credito, ma i loro piani erano andati in fumo grazie ai sospetti degli impiegati.

Per i reati di tentata truffa aggravata, falsità materiale commessa dal privato, sostituzione di persona e ricettazione due uomini, entrambi residenti a Napoli, sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri del comando stazione di Sperlonga.

I due, di 55 e 56 anni, sono stati scoperti dai militari in seguito a dei controlli mentre viaggiavano sulla regionale Flacca a bordo di una Mercedes.

Dopo essere stati fermati, infatti, la loro vettura è stata soggetta a delle verifiche che hanno fatto saltare fuori vari numeri di conti correnti bancari ed una parrucca.

I successivi accertamenti avviati in conseguenza della scoperta, hanno permesso di stabilire che i due uomini poco prima ad Aprilia avevano tentato di prelevare, presso alcuni istituti di credito, delle somme di denaro intestate ad ignare persone esibendo carta d’identità contraffatte.

Solo i sospetti degli impiegati hanno fatto desistere i due mandando in fumo i tentativi di truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano delle truffe alle banche di Aprilia, denunciati a Sperlonga

LatinaToday è in caricamento