rotate-mobile
Cronaca Minturno

Tenta di violentare una 15enne, arrestato un giovane a Scauri

L'episodio nella zona di Santa Croce. Secondo quanto ricostruito il 27enne si sarebbe avvicinato alla giovane vittima e dopo essersi denudato avrebbe tentato di violentarla. La ragazzina riuscita a liberarsi mettendolo in fuga

Tentata violenza nei confronti di una ragazza minorenne: i fatti a Scauri di Mintunro dove è finito in manette un giovane di 27 anni.

Il ragazzo è stato arrestato nella giornata di ieri dai carabinieri che hanno avviato le indagini subito dopo la denuncia sporta dalla vittima, una 15enne del posto.

L'episodio si sarebbe verificato lungo l’Appia nella zona di Santa Croce. Secondo quanto ricostruito dai militari, il 27enne dopo aver avvicinato la vittima si sarebbe denundato per poi bloccarla con le mani tentando di violentarla. La giovane, divincolandosi, sarebbe poi riuscita a liberarsi dalla presa del ragazzo che desistendo si sarebbe poi dato a precipitosa fuga.

Le immediate ricerche avviate dai carabinieri, dopo la denuncia della ragazzina, hanno permesso così di individuare e arrestare il ragazzo.

Trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Formia la giovane vittima è stata sottoposta alle cure dei sanitari che le hanno riscontrato ferite ed escoriazioni alla mano destra e un trauma al polso, guaribili in sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di violentare una 15enne, arrestato un giovane a Scauri

LatinaToday è in caricamento