rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Furto fallito all’Eurospin, ladri messi in fuga dall’allarme

Nella notte tre malviventi hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale sulla Pontina e tentato di scassinare la cassaforte, facendo scattare l'antifurto. Sono scappati a mani vuote

Hanno tentato di svaligiare il supermercato Eurospin sulla Pontina, lungo la strada tra Latina e Sabaudia, ma non hanno fatto i conti con l’allarme e sono stati messi in fuga dall’arrivo dei metronotte.

I ladri, secondo gli inquirenti una banda di tre persone, hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale forzando una porta laterale, armati di tutto il materiale necessario per scassinare la cassaforte contenuta all’interno.

Giunti davanti l’armadio blindato i malviventi hanno cercato di forzarlo senza sapere della presenza di un sistema di allarme che è scattato proprio in quel momento mettendo in allerta le varie centrali operative collegate. I ladri non hanno potuto far altro che mettersi in fuga a mani vuote, facendo perdere completamente le loro tracce.

Sul posto sono intervenuti i metronotte e gli agenti della Volante. Immediate le indagini degli agenti che hanno anche a disposizione i filmati delle telecamere di videosorveglianza del supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto fallito all’Eurospin, ladri messi in fuga dall’allarme

LatinaToday è in caricamento