rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Tentato furto in un’abitazione ad Aprilia, arrestati due fratelli

Blitz dei carabinieri che hanno fermato i due “topi d’appartamento”, sorpresi mentre cercavano di scardinare la porta blindata. Durante la perquisizioni trovati arnesi per lo scasso e la refurtiva di un altro furto

Sono stati bloccati proprio mentre erano intenti a mettere a segno il colpo: nella serata di ieri a Campoverde due fratelli di 37 e 48 anni sono stati arrestati dai carabinieri della locale stazione.

Provvidenziale, dunque, l’intervento dei militari che ha permesso di far saltare il furto in una casa e di far scattare le manette ai polsi dei due “topi d’appartamento”.

I fratelli, infatti, sono stati sorpresi proprio mentre cercavano di scardinare la porta blindata dell’abitazione che avevano intenzione di svaligiare.

Ma non solo; durante la successiva perquisizione, gli uomini dell’Arma hanno anche scoperto una lavatrice e un lavello in acciaio, rubati durante un precedente furto in un’altra abitazione, e gli arnesi usati per i colpi tra cui un grimaldello, una cesoia, un martello, delle forbice da lamiera, un cacciavite ed un  palo in ferro.

Dopo l’arresto i due fratelli sono stati ristretti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in un’abitazione ad Aprilia, arrestati due fratelli

LatinaToday è in caricamento