rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Salta il furto in un’abitazione, ladri abbandonano refurtiva da 15mila euro

I fatti questa mattina a Borgo Montenero, frazione di San Felice Circeo. I ladri, che avevano fatto irruzione in una casa estiva, costretti alla fuga dall’arrivo dei carabinieri abbandonano il bottino in un campo

Salta il colpo in una villetta estiva a Borgo Montenero, una frazione di San Felice Circeo, con i ladri costretti alla fuga a mani vuote.

I fatti si sono verificati questa mattina quando i malviventi, dopo l’effrazione di un infisso, sono riusciti a fare irruzione all’interno dell’abitazione.

Una volta dentro la casa hanno così cercato di portare via utensili ed attrezzature per edilizia di vario genere, ma non hanno fatto i conti con i carabinieri che, allertati, si sono precipitati sul posto.

All’arrivo dei militari, i banditi sono stati costretti a desistere e a fuggire via abbandonando la refurtiva in un vicino fondo agricolo, facendo poi perdere le loro tracce.

La refurtiva, dal valore complessivo di euro 15mila circa, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta il furto in un’abitazione, ladri abbandonano refurtiva da 15mila euro

LatinaToday è in caricamento