rotate-mobile
Cronaca Terracina

Tentano il furto in un’abitazione, ladri bloccati da alcuni cittadini

I fatti a Terracina. Dopo che i tre malviventi hanno fatto irruzione in un'abitazione sono stati fermati durante la fuga dal proprietario, rimasto ferito, e da alcuni residenti. Due gli arrestati; ricercato il complice

Sono state la prontezza e il coraggio del proprietario di casa e di alcuni residenti a favorire l’arresto di due dei tre ladri che stamattina all’alba hanno fatto irruzione in un’abitazione a Terracina per mettere a segno un colpo.

In manette sono finiti, in flagranza di reato e con le accuse di furto, detenzione illegale di arnesi da scasso e lesioni personeli, due cittadini di nazionalità romena di 26 e 39 anni, domiciliati a Roma, mentre un terzo complice è riuscita a fuggire.

In base ai primi accertamenti, i tre dopo aver forzato un infisso, si sono introdotti nell’abitazione. Qualcosa, però, ha fatto saltare i loro piani e sono stati costretti ad un’anticipata fuga. Mentre tentavano di scappare però, sono stati raggiunti e bloccati da alcuni residenti e dallo stesso proprietario rimasto ferito durante una colluttazione nata con i malviventi che cercavano di divincolarsi.

Due di loro sono stati immobilizzati e immediatamente arrestati dai carabinieri, mentre il terzo è riuscito a far perdere le sue tracce. Durante i successivi accertamento sono poi stati scoperti e sequestrati anche arnesi atti allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto in un’abitazione, ladri bloccati da alcuni cittadini

LatinaToday è in caricamento