menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rompe il vetro dell’auto da rubare, sorpreso dai carabinieri: arrestato

In manette per tentato furto aggravato un uomo nella notte appena trascorsa ad Aprilia. Dopo il fermo trovato in possesso di attrezzi atti allo scasso e di alcune chiavi alterate

Aveva portato con se tutto il materiale necessario per compiere il furto, ma non aveva fatto i conti con le forze dell’ordine che lo hanno sorpreso proprio mentre cercava di mettere a segno il colpo. E così è finito in manette con l’accusa di tentato furto aggravato.

Si è concluso per lui nel peggiore dei modi il furto che un uomo stava tentando di portare a termine durante la notte appena trascorsa ad Aprilia.

Erano intorno alle 00.30 quando, dopo ave infranto il vetro dello finestrino dello sportello anteriore di una vettura parcheggiata, il malvivente stava per rubare il mezzo; all'improvviso è stato invece bloccato dai carabinieri del locale comando Norm.

Durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso degli attrezzi atti allo scasso e di chiavi alterate che successivamente sono state sequestrate.

Scattate le manette ai suoi polsi è stato trasferito in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento