rotate-mobile
Cronaca Borgo Podgora

Tentato furto a Borgo Podgora: bancomat smurato, ma i ladri fuggono a mani vuote

Provvidenziale l'intervento della polizia che ha fatto saltare il piano della banda costretta ad abbandonare la refurtiva e a scappare. Presa di mira la banca Bper della frazione di Latina; indagini in corso

Tentato furto nella notte alla banca Bper di Borgo Podgora: i malviventi dopo aver smurato il bancomat sono stati costretti alla fuga a mani vuote per il provvidenziale intervento della polizia. 

Secondo una prima ricostruzione, la banda si è servita di una trattore, rubato non molto distante, per sradicare lo sportello Atm della filiale che si trova nella frazione di Latina, e per trascinarlo poi via, tentando di scappare per i campi. 

Un piano, però, saltato per l’arrivo delle pattuglie della polizia allertate dai residenti. Abbandonati mezzo e refurtiva, i malviventi sono stati costretti a fuggire, rimanendo a bocca asciutta. 

Accertamenti sono in corso; sul posto intervenuta anche la scientifica per un sopralluogo alla ricerca di elementi utili per risalire agli autori del tentato colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto a Borgo Podgora: bancomat smurato, ma i ladri fuggono a mani vuote

LatinaToday è in caricamento