rotate-mobile
Cronaca Pantanaccio / Via Epitaffio

Tentato furto da Unieuro, banditi fanno esplodere la cassa continua

L'allarme è scattato nella notte quando i malviventi, servendosi probabilmente di gas acetilene, hanno fatto esplodere la cassa continua ma il colpo è fallito e sono poi fuggiti a mani vuote. Indagano i carabinieri

Tentato furto nella notte al negozio Unieuro su via Epitaffio: ignoti hanno fatto esplodere la cassa continua dovendo poi fuggire però a mani vuote.

L’allarme è scattato questa notte intorno alle 4.30 quando i malviventi sono entrati in azione puntando diretti al contenuto della cassaforte del negozio di elettronica che si trova alla periferia del capoluogo.

Ma qualcosa nel loro piano è andato storto: dopo l’esplosione, per la quale probabilmente si sono serviti del gas acetilene, sono stati costretti a fuggire a mani vuote.

Sul posto tempestivo, infatti, si è rilevato l'intervento dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Latina giunti presso l'attività di via Epitaffio subito pochi minuti dopo la deflagrazione costringendo i banditi alla fuga. Subito sono partite le battute da parte dei militari, con l'ausilio di altre pattuglie, alla ricerca dei malviventi su cui ora sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto da Unieuro, banditi fanno esplodere la cassa continua

LatinaToday è in caricamento