rotate-mobile
Cronaca Prampolini / Via Ufente

Tentano di far esplodere le casse continue di Panorama, ladri in fuga. Ritrovate 3 bombole

La scoperta fatta questa mattina dalla vigilanza durante il giro di perlustrazione nei sotterranei del centro commerciale LatinaFiori. Costretta alla fuga la banda ha lasciato sul campo il materiale preparato per l'esplosione

Sfuma il furto con tanto di esplosione alle casse continue del supermercato Panorama. L’allarme è scattato questa mattina intorno alle 6.30 quando tre bombole di acetilene sono state ritrovate nei sotterranei del centro commerciale LatinaFiori, davanti l’ingresso che permette di accedere all’area merci.

A fare la scoperta la vigilanza che a quell’ora svolgeva un giro di perlustrazione. L’intento della banda, con ogni probabilità, era quello di far saltare la porta blindata sotterranea e accedere alle casse continue del supermercato Panorama.

Proprio l’arrivo della vigilanza, secondo una prima ricostruzione, però, potrebbe aver fatto saltare i piani dei malviventi costringendoli ad un’immediata e repentina fuga e a lasciare sul posto le tre bombole con l’acetilene.

Lanciato l’allarme sul posto si sono recati gli uomini della Squadra Volante con i colleghi della scientifica a cui spetterà il compito di reperire tracce utili per risalire alla banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di far esplodere le casse continue di Panorama, ladri in fuga. Ritrovate 3 bombole

LatinaToday è in caricamento