rotate-mobile
Cronaca Fondi

Matrimonio con sorpresa: a Fondi una ladra tenta di rubare le buste per gli sposi

Domenica pomeriggio a Fondi una donna con precedenti ha tentato di rubare le buste con i soldi da regalare agli sposi. Dopo un rocambolesco inseguimento da parte degli invitati, è stata fermata dai Carabinieri

La celebrazione di un matrimonio spesso nasconde tante sorprese per gli invitati e gli sposi stessi, lo si può ben dire per la cerimonia che si è svolta domenica pomeriggio presso la chiesa di Santa Maria a Fondi.

Mentre gli sposi felici uscivano dalla chiesta e gli invitati festeggiavano con il tradizionale lancio del riso, una donna di 40 anni aggirandosi tra i banchi ha rubato due borsette: una contenente una busta con 1300 euro e un’altra con 270 euro.

La donna, già conosciuta alle forze dell’ordine, confidando nella confusione del momento ha tentato di allontanarsi dalla chiesa, ma gli invitati accortisi del furto si sono lanciati in un insolito inseguimento tra i vicoli del centro storico di Fondi.

La giornata ha avuto un giusto lieto fine perché la donna è stata acciuffata e quindi arrestata dai Carabinieri che hanno riconsegnato agli sposi i loro regali. In questo caso di può ben dire che ad “andare in bianco” è stata soprattutto la ladra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio con sorpresa: a Fondi una ladra tenta di rubare le buste per gli sposi

LatinaToday è in caricamento