rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Fabio Filzi

Sorpresi a rubare in un parcometro in centro, arrestati due uomini

Tempestivo intervento della polizia che ha sorpreso i due uomini quando avevano appena tentato di forzare una colonnina per il parcometro in via Fabio Filzi, per rubare le monete. Ennesimo caso del genere a Latina

Sono stati sorpresi dalla polizia mentre tentavano di svuotare uno dei parametri del centro. Arrestati in flagranza di reato nella notte due uomini di 33 e 35 anni accusati di furto aggravato in concorso.

Provvidenziale si è rivelato l’intervento degli agenti della Squadra Volante, diretti dal vice questore aggiunto Angela Leone.

Era intorno a mezzanotte e mezza quando è stato lanciato l’allarme da via Fabio Filzi. I due, armati di un attrezzo in ferro e di un paio di forbici, avevano appena appena tentato di forzare una colonnina per il parcometro, al fine di impossessarsi delle monete contenute, quando sono stati sorpresi dalla polizia.

Trovati in possesso di diversi arnesi atti allo scasso, tali da far legittimamente supporre come fossero particolarmente abituati a compiere azioni dello stesso tipo, i due sono subito finiti in manette. Si tratta dell'ennesimo caso del genere nel capoluogo pontino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare in un parcometro in centro, arrestati due uomini

LatinaToday è in caricamento