rotate-mobile
Cronaca Borgo Grappa

Borgo Grappa, sparano al ristoratore nel suo locale: è grave

L'uomo dormiva quando due malviventi hanno fatto irruzione nella struttura. Colpito al volto e al torace è ricoverato al Goretti in rianimazione. Prevale l'ipotesi del furto

Ferito con due colpi di pistola dai due malviventi che volevano fare irruzione nel suo locale. Il gravissimo episodio è avvenuto questa notte a Borgo Grappa a Latina.

Intorno alle 3 ignoti hanno fatto irruzione nel ristorante-pizzeria "Isola Eèa" nel cuore del piccolo borgo, ma dentro vi hanno trovato il proprietario. Un amara sopresa? Stando alle prime ipotesi, si. Secondo le forze dell'ordine, infatti, l'episodio potrebbe essere legato ad un tentativo di furto, ad un colpo che non è andato a segno, dal momento che i ladri non hanno portato via niente dal locale.

Luigi Villani, originario di Terracina, ma residente a Latina aveva aperto la pizzeria da un mese ed era solito dormire lì la sera. Una volta fatta irruzione nel locale, tra i malviventi e il ristoratore  sarebbe iniziata una colluttazione durante la quale sarebbero partiti i due colpi di pistola che hanno ferito il il proprietario del locale al volto, precisamente allo zigomo, e al torace. A quel punto i due sarebbero fuggiti facendo perdere le loro tracce, mentre l’uomo è stato trasportato velocemente all’ospedale Goretti di Latina dove è stato ricoverato con un codice rosso. Arrivato vigile all’ospedale Luigi Villani è stato operato d’urgenza e ora è in rianimazione.

Dopo le prime ricerche dei carabinieri di borgo Podgora che sono intervenuti sul posto non si sa di chi potrebbe essere l’arma; non è escluso, infatti che fosse di proprietà del ristoratore e che gli sia stata rubata proprio dai due ladri.

Le indagini sono ancora aperte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Grappa, sparano al ristoratore nel suo locale: è grave

LatinaToday è in caricamento