rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Tentato furto nel supermercato: cercano di entrare per rubare birre, subito rintracciati

I fatti accaduti la notte scorsa: due uomini e una donna hanno cercato di entrare nel Carrefour di via del Lido: messi in fuga dalla polizia sono stati subito rintracciati e denunciati

Hanno tentato il furto all’interno del supermercato Carrefour a Latina ma nonostante la fuga sono stati subito rintracciati dalla polizia. Due uomini di 45 e 39 anni e una donna di 48 sono stati denunciati nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 settembre.

Era intorno alla mezzanotte quando nel punto vendita di via del Lido si è reso necessario l’intervento della polizia in seguito ad una richiesta di intervento giunta alla sala operativa della Questura per la presenza di tre persone che stavano cercando di entrare all’interno dell’attività che si trova in via del Lido.

Proprio l’arrivo degli agenti ha messo in fuga i tre che hanno cercato di far perdere le proprie tracce raggiungendo la vicina via dell’Agora, ma sono subito stati bloccati, ammettendo poi di aver provato ad entrare nel supermercato solo per prendere delle birre, non riuscendovi poi.

I tre, tutti pregiudicati e conosciuti ai poliziotti per i loro trascorsi giudiziari sono stati portati negli uffici della Squadra Volante per  le formalità di rito. Avvisata l’autorità giudiziaria per i tre è scattata una denuncia per tentato furto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto nel supermercato: cercano di entrare per rubare birre, subito rintracciati

LatinaToday è in caricamento