rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Tentano il colpo all’In’s di Aprilia, sorpresi a forare la parete

Due uomini del posto sono stati beccati dai carabinieri mentre cercavano di fare irruzione nel supermercato; entrambi sono stati arrestati

Sono stati sorpresi mentre cercavano di fare irruzione nel supermercato In’s praticando un foro nella parete. Il blitz dei carabinieri del locale reparto territoriale ad Aprilia di stamattina, ha permesso di far scattare le manette ai polsi di due uomini, nullafacenti e pregiudicati del posto.

I reati di cui dovranno rispondere sono tentato furto aggravato in concorso, possesso ingiustificato di chiavi o di grimaldelli e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I fatti si sono svolti questa mattina all’alba, intorno alle 6.30 quando presso il locale supermercato In’s si è reso necessario l’intervento dei militari che hanno sorpreso i due ladri con le mani nel sacco.

Con alcuni attrezzi da scasso stavano praticando un foro nella parete laterale dell’esercizio commerciale quando sono giunti i carabinieri che li hanno bloccati e arrestati. Ora saranno giudicati con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il colpo all’In’s di Aprilia, sorpresi a forare la parete

LatinaToday è in caricamento