rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Tenta di uccidere il cognato in pronto soccorso, arrestato 50enne di Cisterna

L'uomo era armato di coltello ed è scappato in bicicletta. Solo l'intervento del figlio della vittima ha impedito gravi conseguenze

Grazie all’intervento del figlio della vittima l’episodio di ieri non è finito in tragedia. Il personale del commissariato di Cisterna ha arrestato Stefano S., 50 anni del posto, con precedenti penali, con l’accusa di tentato omicidio.

L’uomo ha tentato di uccidere con un coltello il cognato, di 62 anni, marito della sorella. I fatti ieri pomeriggio alle 17 al pronto soccorso di Cisterna dove la vittima aveva accompagnato la moglie.

L’arrestato un’ora prima aveva minacciato la sorella affermando che “che li avrebbe aspettati sotto casa”, intimidazioni scattate per futili motivi familiari.

Subito dopo li ha raggiunti al pronto soccorso, armato di un grosso coltello da cucina e si è scagliato contro il cognato con l’intento di ucciderlo: secondo la ricostruzione l’obiettivo era quello ed è stato impedito solo grazie all’intervento del figlio della vittima che è riuscito a bloccarlo.

Poi è fuggito con una bici ma è stato immediatamente rintracciato dalla polizia che lo ha arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uccidere il cognato in pronto soccorso, arrestato 50enne di Cisterna

LatinaToday è in caricamento