rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Terracina, colpisce un giovane straniero con un pugno al volto: identificato e denunciato

Il ragazzo, non ancora maggiorenne, denunciato per lesioni personali dalla polizia incastrato grazie ad alcune testimonianze e alle immagini delle telecamere. I fatti risalgono al 6 marzo scorso

Sono state condotte dagli investigatori del locale Commissariato le indagini su un’aggressione ad un ragazzo del Bangladesh avvenuta nei giorni scorsi a Terracina. Indagini che hanno portato ad un giovane del posto che dopo essere stato identificato è stato denunciato.

I fatti risalgono al 6 marzo scorso. In quella circostanza, come ricostruito dalla polizia, il ragazzo extracomunitario era stato colpito con un violento pugno al volto. Sul posto, scattato l’allarme, erano intervenuti gli agenti che hanno subito raccolto importanti indizi utili all’individuazione dei responsabili.

Infatti, nei giorni successivi gli investigatori hanno ascoltato diverse testimonianze e visionato le immagini delle telecamere che riprendevano la zona interessata; attività che hanno permesso di individuare l’autore materiale delle lesioni alla vittima. Il giovane terracinese, riconosciuto anche dalla parte lesa come il ragazzo che l’aveva violentemente colpito, è stato denunciato alla Procura dei Minori per il reato di lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, colpisce un giovane straniero con un pugno al volto: identificato e denunciato

LatinaToday è in caricamento