rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Nascoste tra le auto in sosta vicino a supermercato: un arresto e due fogli di via

I controlli scattati a Terracina nei pressi di un esercizio commerciale dove sono stati di recente consumati alcuni furti. Una donna era destinataria di un ordine di carcerazione

E' stata arrestata dagli agenti del commissariato di Terracina per un ordine di carcerazione emesso dalla Procura dei minori di Roma per reati contro il patrimonio. 

I poliziotti hanno controllato le adiacenze di un supermercato della città dove di recente si erano consumati numerosi furti. Nel parcheggio dell'esercizio commerciale hanno notato tre donne che, alla vista dell'auto della polizia, hanno cercato di nascondersi fra i veicoli in sosta. Gli agenti sono riusciti a fermarle e identificarle ed è emerso che a carico della maggiore delle tre, una 24enne nata a Roma ma residente ad Aprilia, c'era un ordine di carcerazione. Al termine dell operazioni di rito la ragazzza è stata dunque trasferita nella casa circondariale di Roma Rebibbia.

Le altre tre invece, poco più che maggiorenni e residenti tra Aprilia e Roma, sono state allontanate dalla città di Terracina con foglio di via obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascoste tra le auto in sosta vicino a supermercato: un arresto e due fogli di via

LatinaToday è in caricamento