rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, dopo i controlli della polizia arriva la chiusura: 7 giorni di stop per un bar

Diverse volte gli agenti sono dovuti intervenire nel locale per sedare accese liti; accertata anche la presenza di soggetti con precedenti tra i clienti abituali. Notificato il provvedimento del questore

Chiuso un bar a Terracina in seguito a numerosi e ripetuti controlli da parte della polizia. Nella giornata di ieri, giovedì 13 agosto, gli agenti del locale Commissariato hanno notificato il decreto di sospensione della licenza per 7 giorni emanato dal questore di Latina.

I controlli effettuati hanno permesso di rilevare, spiegano dalla Questura, diverse criticità. Si parte dal maggio scorso quando degli avventori del locale in stato di ebrezza avevano investito un pedone causandogli delle ferite. Ulteriori controlli delle Volanti nei mesi successivi si sono resi necessari per sedare accese liti presso lo stesso locale ed, inoltre, è stata accertata la presenza di soggetti con pregiudizi di polizia quali frequentatori abituali del bar.

Il provvedimento del questore, spiegano dagli uffici di corso della Repubblica, “rilevate le condizioni di pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, con conseguente allarme sociale, è finalizzato al ripristino della legalità”. Qualora dovessero ripetersi poi i fatti che hanno portato alla temporanea chiusura del bar, è prevista la revoca della licenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, dopo i controlli della polizia arriva la chiusura: 7 giorni di stop per un bar

LatinaToday è in caricamento