rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli antidroga nei luoghi di spaccio a Terracina: sequestrati eroina e hashish, tre denunce

Verifiche a tappeto anche con l'ausilio dell'unità cinofila della polizia di Stato

Controlli straordinari antidroga a Terracina da parte del commissariato di polizia con l'ausilio delle unità cinofile. L'attenzione si è concentrata sui luoghi in cui si verificano più di frequente episodi di spaccio. Gli agenti hanno fermato e controllato alcuni tossicodipendenti in cura al Ser D di Terracina

Numerose le perquisizioni effettuate che hanno interessato anche alcune abitazioni di pregiudicati. Il controllo con l'unità cinofila dlla polizia di Stato ha permesso di sottoporre a sequestro diverse dosi di eroina e hashish, per le quali sono stati segnalati Prefettura, quali assuntori, due giovani, mentre un terzo è stato denunciato all'autorità giudiziaria per aver ceduto una dose di eroina poi prontamente recuperata dagli agenti.

Tra le zone interessate dal servizio antidroga anche quella del centro storico, da cui erano partite nei giorni scorsi diverse segnalazioni di cittadini residenti. Anche in questo caso alcuni soggetti sono stati fermati e perquisiti e trovati in possesso di alcune dosi di hashish, poi sequestrate dalla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga nei luoghi di spaccio a Terracina: sequestrati eroina e hashish, tre denunce

LatinaToday è in caricamento