rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, blitz antidroga nelle scuole e nei parchi pubblici: sequestrate dosi di hashish

I controlli scattati questa mattina, 3 febbraio. Nel fine settimana verifiche di polizia e carabinieri nei luoghi della movida

Servizi di controllo a tappeto da parte del commissariato di polizia di Terracina per la prevenzione e il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle scuole. Questa mattina, 3 febbraio, sono stati controllati alcuni istituti superiori di Terracina, estendendo poi le verifiche anche nell'area delle ex autolinee di piazza Orfeo Palmacci e in diversi parchi pubblici che erano stati, negli ultimi tempi, segnalati dai cittadini. I controlli hanno consentito di scoprire e sequestrare diverse dosi di hashish. 

Nel corso del fine settimana appena concluso la Questura di Latina e l'Arma dei carabinieri hanno effettuato, sempre a Terracina, un servizio di controllo straordinario del territorio concentrato soprattutto nelle ore serali e nei luoghi della movida frequentati dai giovani. Nel corso del servizio sono state presidiate le strade principali, le piazze del comune e la zona del litorale, dove sono stati controllati anche diversi avventori dei locali pubblici. I controlli hanno permesso di identificare oltre 70 persone e di ferare 50 veicoli. Quattro le contestazioni per violazioni al codice della strada, delle quali una per guida senza patente.

I servizi saranno ripetuti nelle prossime settimane

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, blitz antidroga nelle scuole e nei parchi pubblici: sequestrate dosi di hashish

LatinaToday è in caricamento