rotate-mobile
Il caso / Terracina

Si allontana da casa senza fare ritorno: scomparsa una donna a Terracina

La signora, 73 anni, si è allontanata questa mattina, 8 giugno, intorno alle 8 camminando sulla Migliara 57. Appello anche attraverso "Chi l'ha visto?"

E' uscita di casa a piedi questa mattina e non è più tornata mettendo in allarme i suoi familliari. Sono in corso da parte delle forze dell'ordine e della protezione civile le ricerche di Bruna D'Alessio, 73 anni, scomparsa oggi, 8 giugno, dalla sua abitazione di Terracina

I familiari si sono rivolti anche alla trasmissione "Chi l'ha visto?" che ha pubblicato un post con la descrizione della donna, alta 1,65, occhi azzurri, capelli bianchi. Quando è uscita da casa questa mattina tra le 7,45 e le 8, percorrendo la via Migliara 57, indossava una maglia rossa, un paio di pantaloni di colore nero, delle ciabatte e gli stessi orecchini che si vedono dalla foto diffusa dalla figlia attraverso un post pubblicato su Facebook. La donna non ha con sé documenti, cellulare e neppure gli occhiali da vista. Del caso si sta occupando anche L'Associazione Penelope Lazio che attravreso i suoi canali social ha rivolto un appello per ritrovare la signora Bruna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa senza fare ritorno: scomparsa una donna a Terracina

LatinaToday è in caricamento