rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Forzano una finestra e rubano in un appartamento: presi e denunciati due ladri minorenni

I fatti accaduti a Terracina. I due giovani sopresi da un agente libero dal servizio e dai colleghi della squadra volante

Due minori sono stati denunciati a Terracina per furto in un appartamento. In una via del centro un agente di polizia libero dal servizio ha notato i due ragazzi introdursi in modo furtivo all'interno del giardino di un'abitazione per poi forzare una finestra.

L'agenti, dopo aver chiesto l'ausilio della squadra volante del commissariato, ha seguito i due giovani nel giardino ed è poi riuscito, insieme al personale del commissariato, a bloccarli mentre uscivano dalla finestra dell'appartamento. I due hanno tentato la fuga ma sono stati fermati e trovati in possesso di diversi arnesi da scasso. 

Il personale della polizia di Stato, entrato all’interno dell’abitazione, ha poi constatato che era stata messa completamente a soqquadro e gli oggetti di valore posizionati davanti alla finestra che era stata forzata,  in attesa di essere portati via. I responsabili del furto, entrambi di etnia rom, sono stati denunciati in stato di libertà alla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano una finestra e rubano in un appartamento: presi e denunciati due ladri minorenni

LatinaToday è in caricamento