rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, furto di notte in un parrucchiere in centro: ladri catturati durante la fuga

Agli arresti sono finiti due giovani del luogo, di 19 e 20 anni. Per entrambi il gip ha disposto la misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Furto aggravato e danneggiamento in concorso. Con queste accuse sono finiti agli arresti due giovani a Terracina, di 20 e 19: Jonathan Di Girolamo e Sebastian Bogu, entrambi già noti alle forze dell'ordine. I due, dopo aver forzato la saracinesca e le grate di protezione, nella notte tra domenica e lunedì si sono introdotti in un noto negozio di parruchiere in centro. 

Una volta all'interno hanno fatto razzia di attrezzature, denaro e computer. Pochi minuti dopo il colpo, gli agenti della volante del commissariato hanno però raggiunto il negozio e invididuato subito i due ladri che tentavano di darsi alla fuga. La refurtiva è stata interamene recuperata e restituita ai proprietari dell'esercizio commerciale. I due giovani sono stati condotti ieri in tribunale a Latina per il rito di convalida dell'arresto e il gip ha disposto per entrambi la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in attesa della prossima udienza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, furto di notte in un parrucchiere in centro: ladri catturati durante la fuga

LatinaToday è in caricamento