rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, scoperto gommista abusivo: multa da 10mila euro e macchinari sequestrati

La scoperta nel corso dei controlli della polizia stradale agli esercizi pubblici connessi alla circolazione stradale ed in particolare a quelli nell’ambito dell’autoriparazione

Scoperto un gommista abusivo a Terracina. L’attività del locale distaccamento della polizia stradale nell’ambito di una serie di controlli agli esercizi pubblici connessi alla circolazione stradale ed in particolare a quelli nell’ambito dell’autoriparazione.

La scoperta da parte degli agenti è stata fatta nei giorni scorsi; Nel corso di una serie di verifiche presso il gommista che si trova nel centro abitato di Terracina, dall’analisi della documentazione gli uomini della polstrada hanno scoperto che l’attività era priva delle autorizzazioni previste.

I rappresentanti dell’azienda pertanto sono stati contravvenzionati per un importo complessivo di circa 10mila euro con il contestuale sequestro amministrativo ed affidamento in custodia di tutto il materiale presente nel locale ed impiegato nell’attività abusiva, vale a dire due 2 presse smonta pneumatici, una pressa vasca prova acqua, due ponti di sollevamento autovetture, un macchinario per convergenza e uno per equilibratura.

La società è stata inoltre segnalata alla Camera di Commercio di Latina ed al Sindaco del Comune di Terracina, per i dovuti provvedimenti di specifica competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, scoperto gommista abusivo: multa da 10mila euro e macchinari sequestrati

LatinaToday è in caricamento