menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terracina, a fuoco un’auto parcheggiata negli stalli riservati alla polizia

In corso le indagini. Il sindaco Tintari: “Dobbiamo tenere tutti alta l’attenzione e mostrare unità di fronte alle minacce dei criminali che minano la pacifica convivenza e la serenità dell’intera comunità”

Un’auto parcheggiata sugli stalli riservati alla polizia a fuoco a Terracina. L’episodio è accaduto nella serata di mercoledì, 27 gennaio, e sono ora in corso le indagini da parte degli uomini del locale Commissariato per chiarirne i contorni dell’accaduto. La vettura in fiamme, una Mini Cooper da quanto emerge oggetto di confisca, era parcheggiata lungo via Dante Alighieri, in una zona molto centrale della città, e proprio a due passi dal Commissariato di polizia.

Sull’episodio è intervenuta oggi Roberta Tintari, sindaco di Terracina. “A nome mio e dell’intera Amministrazione comunale esprimo la mia più sincera solidarietà al Commissariato della Polizia di Stato di Terracina che ha subito un grave gesto intimidatorio. L’impegno quotidiano delle donne e degli uomini delle Forze dell’Ordine a garanzia della legalità e della sicurezza dei cittadini da evidentemente molto fastidio a chi delinque e si dedica ad attività criminose”.

“Dobbiamo tenere tutti alta l’attenzione e mostrare unità di fronte alle minacce dei criminali che minano la pacifica convivenza e la serenità dell’intera comunità. Grazie ancora alla Polizia di Stato e alle Forze dell’Ordine per lo straordinario lavoro al servizio della nostra città” ha poi concluso il primo cittadino.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento