rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina: lite in un’abitazione, giovane dà in escandescenze e ferisce i carabinieri

Arrestato un 31enne: durante la lite ha anche minacciato i propri genitori distruggendo diversi mobili e suppellettili presenti in casa

Intervento concitato quello dei carabinieri a Terracina in seguito ad una lite in un’abitazione. Tutto è accaduto alle prime ore di questa mattina. In seguito ad una segnalazione per una lite molto accesa, i militari della locale Compagnia – Aliquota Radiomobile sono intervenuti in una abitazione all’interno della quale un giovane di 31 anni era andato in escandescenza continuando a minacciare i propri genitori con i quali vive e distruggendo diversi mobili e suppellettili presenti in casa.

Con l’arrivo dei carabinieri la situazione non è cambiata: il giovane, continuando nella sua “condotta aggressiva”, si è scagliato contro gli stessi militari che hanno cercato di riportalo alla calma ferendoli. Con non poca difficoltà alla fine gli uomini dell’Arma sono riusciti a bloccarlo; il 31enne è stato poi arrestato per diversi reati tra i quali lesioni personali, danneggiamento, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e resistenza e allontanato dall’abitazione dei suoi genitori, in attesa del processo per direttissima. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina: lite in un’abitazione, giovane dà in escandescenze e ferisce i carabinieri

LatinaToday è in caricamento