rotate-mobile
Cronaca Terracina

Bambino investito e ucciso, arrestato il 18enne che era alla guida dell'auto

Il ragazzo che ha travolto Romeo Golia mentre attraversava la strada a Terracina, è risultato positivo al drug test. E' accusato di omicidio stradale aggravato

E’ stato arrestato il 18enne di Fondi che il 5 agosto scorso ha investito e ucciso l’11enne Romeo Golia a Terracina. Nicola S., incensurato, ora è agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale aggravato: a firmare l’ordinanza cautelare il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Giorgia Castriota su richiesta del sostituto procuratore Giuseppe Bontempo, titolare dell’indagine condotta dal Comando della polizia locale.

Il ragazzo era alla guida dell’auto che quella sera ha investito l’11enne originario di Napoli che insieme alla madre e ad alcuni familiari stava attraversando l’Appia nel tratto in pieno centro urbano di Terracina nei pressi del Tempio di Giove. I soccorsi si erano rivelati inutili e il bambino era morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale Bambino Gesù di Roma dove era stato trasportato vista la gravità delle sue condizioni.

Il 18enne alla guida dell’auto era risultato positivo al drug test, circostanza che ha aggravato la sua posizione. Ora il ragazzo è agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino investito e ucciso, arrestato il 18enne che era alla guida dell'auto

LatinaToday è in caricamento