rotate-mobile
Cronaca Terracina

Tragedia a Terracina: trovato senza vita in spiaggia, l'uomo era scomparso da ore

Nel pomeriggio di ieri i familiari avevo denunciato alle forze dell’ordine la scomparsa del 67enne di cui non si avevano più notizie dopo che era uscito di casa a piedi

Tragedia nella mattinata di oggi a Terracina dove sulla spiaggia è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo. Si tratta, da quanto emerso, di un 67enne di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio di ieri dopo essere uscito a piedi.

A dare l’allarme per la scomparsa dell’uomo, Amedeo Matttiello, erano stati gli stessi familiari che avevano contattato anche le forze dell’ordine. Parallelamente un tam tam era partito anche sui social dove i figli del 67enne avevano rivolto il loro appello per ritrovare il padre di cui non si avevano più notizia.

Tante le condivisioni da parte degli utenti nella speranza di poter ritrovare l’uomo. Fino alla drammatica notizia arrivata nella mattinata di oggi in seguito al rinvenimento del corpo ormai senza vita dell’uomo sulla spiaggia dove sono giunti anche gli uomini del Commissariato di Terracina. Secondo i primi accertamenti il decesso potrebbe essere stato causato da un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Terracina: trovato senza vita in spiaggia, l'uomo era scomparso da ore

LatinaToday è in caricamento