menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In auto con 30 chili di droga: corriere fermato a Terracina e arrestato

Il blitz dei militari della compagnia. Hashish e marijuana erano destinati probabilmente a rifornire il mercato locale dello spaccio

Viaggiava in auto con 30 chili di droga e i carabinieri lo hanno fermato e arrestato. Il blitz è scattato a Terracina e in manette è finito un uomo di 36 anni, M.M., proveniente dalla provincia di Milano. I carabinieri della stazione di Sonnino insieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Terracina hanno perquisito il veicolo e scoperto decine di confezioni di stupefacente.

Nell'auto c'erano in particolare 27,600 chili di marijuana che erano suddivisi in 25 confezioni sottovuoto e altri 2,860 chili di hashish, suddivisi invece in 30 panetti da un etto circa. Il grande quantiativo di droga è stato sottoposto a sequestro mentre l'arrestato è stato condotto nel carcere di Latina. Lo stupefacente era probabilmente destinato a rifornire proprio la piazza di spaccio locale. Ulteriori indagini sono però in corso per risalire alla provenienza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento