rotate-mobile
L'attività dell'Arma / Terracina

Trovata con 40 dosi di cocaina durante i controlli dei carabinieri, arrestata una 51enne

La donna di Terracina era in possesso anche di una banconota falsa di 50 euro; in casa rinvenuto il materiale per il confezionamento dello stupefacente

Ha portato all’arresto di una donna di 51 anni il servizio antidroga dei carabinieri di Terracina che hanno sequestrato diverse dosi di cocaina.

L’operazione è stata condotta nella serata di ieri, martedì 29 marzo, dai militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della locale Compagnia che hanno sottoposto ad un controllo la donna del posto, già conosciuta alle forze dell’ordine. Nel corso della perquisizione personale la 51enne è stata trovata in possesso di poco più di 20 grammi di cocaina, già suddivisi in 40 dosi, insieme anche ad una banconota falsa di 50 euro.

In seguito al rinvenimento, gli accertamenti sono poi proseguiti anche con una perquisizione domiciliare effettuata dai carabinieri nell’abitazione della donna all’interno della quale è stato ritrovato anche il materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Su disposizione della Procura di Latina, la 51enne è stata momentaneamente sottoposta agli arresti domiciliari e nella giornata di oggi è stata giudicata con il rito direttissimo al termine del quale l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto disponendo nei suoi confronti una misura cautelare personale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata con 40 dosi di cocaina durante i controlli dei carabinieri, arrestata una 51enne

LatinaToday è in caricamento