rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Terracina: centrale della droga in casa di un 39enne, blitz della polizia. Arrestato

L'operazione a Borgo Hermada. Scoperto un vero e proprio laboratorio dove si provvedeva a tutte le fasi per lo smercio della droga. Sequestrati anche cocaina ed hashish

Una un vero e proprio laboratorio dove si provvedeva a tutte le fasi per lo smercio della droga quello scoperto dalla polizia di Terracina nell’abitazione di un 39enne a Borgo Hermada. L’operazione è scattata all’alba di oggi, 21 novembre, e si è conclusa con l’arresto dell’uomo. 

Il blitz di questa mattina è arrivato dopo che gli agenti avevano notato nei pressi della casa dell’uomo uno strano viavai di tossicodipendenti. Ad entrare in azione i poliziotti della Sezione Anticrimine del Commissariato con l’ausilio delle unità cinofile antidroga di Nettuno. 

La scoperta di quella che è apparsa come una “vera e propria centrale di confezionamento per lo spaccio” è stata fatta nel corso della perquisizione, durante la quale sono state rinvenute inoltre 30 confezioni di cocaina e 11 di hashish pronte per la vendita al dettaglio; trovati anche due panetti di hashish del peso complessivo di 100 grammi, mannitolo utilizzato per il taglio della sostanza stupefacente. 

Nell’abitazione sono poi stati rinvenuti un notevole quantitativo di materiale utile per la preparazione e il confezionamento della droga, una macchina per sottovuoto, vari bilancini di precisione, nastri adesivi ed altro materiale intriso di sostanza stupefacente.

L’arrestato, con precedenti specifici e reati contro il patrimonio, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sarà giudicato con rito direttissimo sabato 23 novembre p.v.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina: centrale della droga in casa di un 39enne, blitz della polizia. Arrestato

LatinaToday è in caricamento