rotate-mobile
L'attivityà dell'Arma / Terracina

Terracina: controllato in centro, nell’auto nasconde quasi mezzo etto di hashish. Arrestato

Il giovane di 26 anni era insieme ad altri due ragazzi, ad uno dei quali aveva appena ceduto alcuni grammi di hashish

Hanno portato all’arresto di un giovane di 26 anni, trovato in possesso di droga, i controlli da parte dei carabinieri nella città di Terracina. Lo scorso 30 gennaio, nell’ambito del servizio finalizzato alla prevenzione dei reati in genere e quelli inerenti agli stupefacenti, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della locale Compagnia di Terracina impiegati in servizio perlustrato, nei pressi di un bar del centro hanno controllato tre giovani che erano appena scesi da una vettura.

Durante il controllo dei documenti l’atteggiamento nervoso dei tre ragazzi ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di procedere alla perquisizione personale e del veicolo. Proprio all’interno dell’auto, lato passeggero, sono stati rinvenuti 48 grammi di hashish, un coltellino intriso di sostanza stupefacente e alcune bustine autosigillanti, che a seguito di immediati accertamenti sono risultati essere illecitamente custoditi dal 26enne dei Monti Lepini.

Le ulteriori perquisizioni personali hanno consentito di trovare addosso ad uno dei giovani altri 5.60 grammi di hashish, che poi si è scoperto essere stata appena acquistata dal 26enne, e addosso al terzo 6 grammi di marjuana.
Ha dato invece esito negativo la successiva perquisizione domiciliare. Le indagini effettuate nell’immediatezza dai carabinieri hanno permesso di accertare che il 26enne, già noto alle forze dell’ordine, deteneva illecitamente hashish e aveva appena ceduto lo stupefacente al conducente del veicolo.

Per il giovane è scattato quindi l’arresto e su disposizione della Procura di Latina è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Nella giornata di ieri il Tribunale di Latina ha convalidato l’arresto del 26enne confermando la misura dei domiciliari. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina: controllato in centro, nell’auto nasconde quasi mezzo etto di hashish. Arrestato

LatinaToday è in caricamento