rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, cosparso di alcol e bruciato dopo una lite: un arresto

E' accaduto nella notte. L'uomo ha riportato ustioni sul 20% del corpo. I carabinieri hanno individuato il responsabile

Gli hanno gettato addosso dell'alcol e poi hanno appiccato il fuoco. E' accaduto intorno alle 4 di oggi a Terracina. La vittima è un cittadino moldavo di 40 anni, ricoverato al reparto di Chirurgia dell'ospedale con ustioni sul 20% del corpo. L'uomo ha riferito ai carabinieri di essere stato aggredito da uno o due cittadino rumeni che dopo avergli dato fuoco si sono dileguati facendo perdere le tracce. 

Immediatamente sono scattate le indagini da parte dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di terracina, che hanno consentito di rintracciare il responsabile. Si tratta di un 45enne rumeno, T.F., domiciliato a Terracina, sottoposto a fermo per il reato di tentato omicidio.

Secondo la ricostruzione, intorno alle 2 di notte, in un casolare abbandonato, il 45enne al culmine di una violenta lite con il moldavo lo ha cosparso di alcol appiccando le fiamme, poi domate da un terzo straniero che si trovava nello stesso immobile. La vittima, ricoverata in ospedale, ha una prognosi di 30 giorni. Il responsabile del tentato omicidio è stato trasferito nella casa circondariale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, cosparso di alcol e bruciato dopo una lite: un arresto

LatinaToday è in caricamento