Terracina, la polizia sventa il furto in un bar-tabacchi: malviventi in fuga
L’intervento della polizia fa saltare i piani dei ladri. Rinvenuta e sequestrata una BMW X1 risultata rubata. Indagini in corso
Furto sventato nella notte dalla polizia a Terracina: intorno alle 4.30 gli agenti della Squadra Volante del locale Commissariato sono intervenuti presso il bar-tabacchi “Margherita”, dopo la segnalazione di alcuni rumori sospetti.
Giunti sul posto i poliziotti hanno notato la serranda in ferro posta a protezione dell’ingresso dell’attività divelta e un giovane darsi immediatamente alla fuga, alla vista della polizia, e poi riuscito a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce scavalcando alcuni muri di cinta delle proprietà adiacenti.
Sul posto è stata anche rinvenuta, e sequestrata, BMW X1 risultata rubata in provincia di Salerno nei giorni scorsi e probabilmente utilizzata per il colpo. I successivi accertamenti hanno permesso di aggiungere elementi alle indagini della polizia: dalle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, è emerso che almeno quattro giovani erano presenti sul luogo del tentato furto e che alla vista della polizia sono fuggiti.
Sono in corso le indagini della polizia per risalire agli autori del tentato furto.
In Evidenza
-
Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale
-
Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo
-
Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina
-
Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso