rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca

Terremoto ad Amatrice, chiesa gremita per l’ultimo saluto ai coniugi Enzo ed Edda

Una folla di persone ha riempito la parrocchia di Santa Rita per i funerali di Enzo Di Cesare ed Edda Norcini deceduti nel drammatico terremoto che nella notte del 24 agosto ha colpito anche il centro nel reatino

In tanti oggi pomeriggio hanno riempito la chiesa di Santa Rita per l’ultimo saluto ai coniugi Di Cesare, marito e moglie deceduti nel tragico terremoto che nella notte del 24 agosto ha colpito, devastando, parte del centro Italia. 

Una folla di persone che, nel giorno dell’addio e del dolore, si sono unite intorno ai due figli di Enzo Di Cesare ed Edda Norcini e hanno partecipato ai funerali celebrati nella parrocchia del capoluogo pontino. 

Presenti anche le autorità civili e militari, tra cui il sindaco Damiano Coletta, il presidente della Provincia, Eleonora Della Penna e il prefetto Pierluigi Faloni. 

Toccanti le parole di uno dei due figli che con una commuovente lettera ha voluto salutare i genitori che insieme hanno perso la vita nel piccolo centro di Amatrice dove stavano trascorrendo una vacanza. 

Prima del funerale i figli di Enzo ed Edda avevano chiesto di non fare fiori, ma donazioni per le popolazioni colpite dal terremoto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto ad Amatrice, chiesa gremita per l’ultimo saluto ai coniugi Enzo ed Edda

LatinaToday è in caricamento