rotate-mobile
Cronaca Sezze

Terremoto nel centro Italia, famiglia di Sezze tra le vittime. Era dispersa ad Amatrice

Stamattina c'era stato il ritrovamento del corpo di Giacomo dell'Otto, l'agente immobiliare in vacanza nel comune del reatino insieme alla moglie e alla figlia. Nel pomeriggio la nuova tragica notizia. Si aggrava il bilancio delle vittime pontine

Si aggrava il bilancio delle vittime pontine del terremoto che nella notte del 24 agosto ha devastato parte del centro Italia. 

Nelle prime ore della mattinata è stato trovato senza vita il corpo di Giacomo dell’Otto, il 52enne agente immobiliare di Sezze che risultava tra i dispersi ad Amatrice, centro tra i più colpiti dal sisma. 

Il pontino era in vacanza con la sua famiglia nel comune del reatino e da ieri era scattato l’allarme dopo che parenti e amici non riuscivano a mettersi in contatto con lui. 

AGGIORNAMENTI - Nel tardo pomeriggio la nuova triste notizia del ritrovamento delle salme della moglie Aura e della figlia 12enne Angela, come anche del fratello Paolo. Una parente sui social network ha dato la drammatica notizia: “Le nostre speranze si sono spente” scrive.

Un bilancio pesante per la provincia pontina che nella giornata di ieri ha pianto la morte di Ezio Tulli, agente della polizia stradale di Aprilia, che ha perso la vita insieme ai figli sempre ad Amatrice - miracolosamente illesa la moglie poliziotta a Cisterna -, e quella dei coniugi Di Cesare, coppia di Latina  in vacanza nel reatino. 

Intanto sale il numero delle vittime; è salito a circa 250 morti il bilancio delle vittime. 

AGGIORNAMENTI SUL SISMA

Per tutta la giornata di ieri, nella notte sono andate aventi le ricerche dei dispersi, poi riprese questa mattina dopo una momentanea sospensione. A partecipare alle operazioni di ricerca e recupero delle persone tra le macerie anche i vigili del fuoco della provincia pontina. 

TERREMOTO AD AMATRICE: LE FOTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto nel centro Italia, famiglia di Sezze tra le vittime. Era dispersa ad Amatrice

LatinaToday è in caricamento