rotate-mobile
Cronaca Formia

Protezione civile, feste con i terremotati di Amatrice. Da Formia dolci e uova di Pasqua

Da domani e per tutta la settimana i volontari delle squadre di Sabaudia, Roccasecca, Minutrno ed Itri, sotto la guida del capo campo il presidente dell'associazione VER sud pontino, saranno al Campo mensa di Torrita

Festività di Pasqua da trascorrere insieme alle popolazioni terremotate di Amatrice per i volontari pontini della Protezione civile. 

E la partenza per loro si avvicina; sabato 15 aprile, infatti, un nuovo turno di gestione del Campo mensa di Torrita, frazione di Amatrice, vedrà al lavoro le squadre delle associazioni Petrucci Sabaudia, GIP Roccasecca, G.C Minturno, ERI Itri, sotto la guida del capo campo Antonio Tomao, presidente dell'associazione VER sud pontino, convenzionata con il Comune di Formia. 

Come era già accaduto anche per le festività natalizie, questa settimana vedrà i volontari sostenere le popolazioni colpite dal sisma nella festività della Santa Pasqua. 

E  grazie al gran cuore di Formia, e delle attività commerciali che hanno dato il loro contributo, sarà una Pasqua meno triste per le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso. “Un grande ringraziamento -scrive il Comune di Formia in una nota - va alle pasticcerie della città che hanno deciso di offrire i più variegati dolci pasquali e un grande Uovo di Pasqua personalizzato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protezione civile, feste con i terremotati di Amatrice. Da Formia dolci e uova di Pasqua

LatinaToday è in caricamento