menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Latina, Damiano Coletta

Il sindaco di Latina, Damiano Coletta

Sisma nel centro Italia: Comune di Latina pronto ad aiutare le popolazioni terremotate

L'appello del sindaco Coletta ai cittadini ad "evitare iniziative e interventi individuali che in questa fase delicata rischiano di essere di intralcio all'organizzazione dei soccorsi". Allestito un centro per la raccolta di beni di prima necessità

Anche l’amministrazione comunale di Latina si attiva per offrire disponibilità e aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto che ha interessato le provincie di Lazio, Umbria e Marche. 

“Nell’esprimere vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma, il sindaco Damiano Coletta comunica che l’Amministrazione si è attivata con la Protezione Civile e in accordo con la Prefettura per offrire disponibilità ed essere di aiuto ai Comuni terremotati” fanno sapere da piazza del Popolo. 

Lo stesso sindaco, rivolge poi un appello ai cittadini ad “evitare iniziative e interventi individuali che in questa fase delicata rischiano di essere di intralcio all’organizzazione dei soccorsi”. 

Intanto presso il centro operativo intercomunale della Protezione Civile, in Corso Matteotti 242 (ex tabacchificio), è stato allestito un punto di raccolta di indumenti, coperte, generi alimentari non deperibili, aperto dalle 10.00 alle 18.00.  

TERREMOTO: LA MACCHINA DELLA SOLIDARIETA' PONTINA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento