rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Cronaca Viale delle Industrie

Resti di scheletro umano rinvenuti in un fossato, macabra scoperta a Latina Scalo

Il rinvenimento di un teschio e resti di ossa umane questa mattina in un canale nei pressi di un terreno in via delle Industrie; sul posto i carabinieri che hanno svolto un sopralluogo e avviato le indagini

Macabra scoperta questa mattina in via delle Industrie a Latina Scalo dove sarebbero stati rinvenuti un teschio e resti di ossa umane nei pressi di un terreno privato.

Scattato l’allarme, lanciato dallo stesso proprietario del sito, sul posto si sono recati i carabinieri insieme agli specialisti del Ris che hanno eseguito i rilievi e un primo sopralluogo nella zona che è stata isolata.

Avviate le indagini da parte dei militari per risalire alla provenienza delle ossa; importante sarà ora capire da quanto tempo i resti si trovano lì nelle campagne e se possono essere ricondotti a persone scomparse e mai trovate.

Secondo quanto si apprende i resti di uno scheletro umano sarebbero stati rinvenuti in un fossato nelle campagne di Latina Scalo e potrebbero essere risaliti in superficie dopo le recenti operazioni di pulizia che sono state effettuate nel vicino canale di bonifica.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resti di scheletro umano rinvenuti in un fossato, macabra scoperta a Latina Scalo

LatinaToday è in caricamento