rotate-mobile
Cronaca

“The Voice of Italy”, Emiliano Valverde di Latina in gara su Rai2

Il 26enne nato in Argentina ma che vive a Latina con la sua esibizione nella "Blind Audition" ha conquistato il coach J-Ax entrando così a far parte della sua squadra. La puntata in onda mercoledì sera

C’è anche un cantante pontino tra i partecipanti a “The Voice of Italy”, il live show targato Rai2 condotta da Federico Russo che va in onda il mercoledì sera.

Emiliano Valverde, 26enne di Latina, ma nato in Argentina, con la sua esibizione ne “Le ore piccole” di Neffa ha conquistato il coach J-Ax entrando così a far parte della sua squadra.

L’amore per la musica lo segue sin da piccolo; dopo aver cantato di nascosto per tanto tempo, intorno ai 16 anni comincia ad avere più coraggio e decide di seguire la sua passione.

Nella puntata di ieri, la quarta, insieme ad Emiliano altre 13 voci hanno superato le "Blind Audition" (le "audizioni al buio") che entrano a far parte delle squadre dei quattro coach Raffaella Carra', J-Ax, Noemi E Piero Pelu' che ora hanno a disposizione una sola audizione quella di mercoledì 9 aprile, per completare i propri team, che dovranno essere composte da 16 cantanti ciascuna.

Lo scorso anno è stata la giovane cantante nata a Tirana ma residente a Formia, Elhaida Dani, a trionfare nella prima edizione di “The Voice of Italy”. Era nella squadra di Riccardo Cocciante

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“The Voice of Italy”, Emiliano Valverde di Latina in gara su Rai2

LatinaToday è in caricamento