rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

”Ti lascio una canzone”, due talenti pontini al programma di Rai1

Claudia Ciccateri e Veronica Manzo, insieme ad altri giovanissimi di età compresa tra gli 8 e i 15 anni, si sfideranno sul palco interpretando le più famose e amate canzoni nel programma condotto da Antonella Clerici

Ci sono anche due talenti pontini tra i giovanissimi partecipanti al programma di Antonella Clerici ”Ti lascio una canzone”, in onda dal 1 febbraio alle 21.10 e su Rai1.

All’attesissima gara tra i brani più belli di sempre, giunta quest’anno alla sua settima edizione e trasmessa in diretta dall’auditorium del Foro Italico in Roma, parteciperanno, infatti, anche Claudia Ciccateri, 12enne di Priverno, e Veronica Manzo, 13enne nata a Gaeta e residente a Terracina.

Claudia e Veronica, insieme agli altri partecipanti, avranno la possibilità di esibirsi sul palco del varietà e mostrare il loro talento canoro nel corso delle dieci nuove prime serate per una sfida giocosa tra le canzoni più famose e amate di tutti i tempi, tratte dal repertorio italiano e internazionale ed eseguite da trenta giovanissimi interpreti di età compresa tra gli 8 e i 15 anni provenienti da tutto il paese. 

Le loro performance saranno accompagnate, come sempre, da una grande orchestra di trenta elementi diretta dal vivo dal Maestro Leonardo De Amicis.

Tante le novità di questa edizione ad inziare da uno studio completamente rinnovato, trasformato, grazie alla scenografia di Mimma Aliffi, in un colorato ed elegante luna park della musica. Sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma, insieme ai piccoli aspiranti artisti saliranno anche nomi illustri della musica per dare vita a nuovi, intensi, emozionanti duetti. Anche quest’anno ad affiancare simpaticamente Antonella Clerici nella conduzione ci saranno Valerio e Beatrice, piccoli e dolci “valletti in erba”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

”Ti lascio una canzone”, due talenti pontini al programma di Rai1

LatinaToday è in caricamento