Tiziano Ferro - Lo Stadio: il tour estivo in uno speciale su Rai Uno

Lo speciale dedicato al cantante di Latina in programma mercoledì 30 dicembre in prima serata: “Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare”. E a dicembre 2016 prevista l’uscita del nuovo disco

Un anno da record quello che si sta per chiudere per Tiziano Ferro; un anno scandito dai quasi 7 dischi di Platino per il "Tzn - The Best of " (uscito a novembre 2014), circa 300mila spettatori per le 8 tappe de “Lo Stadio Tour” partito il 20 giugno dallo Stadio Olimpico di Roma e poi i 22 concerti dell’European Tour 2015 che ha portato il cantante di Latina ad esibirsi nelle più importanti città del continente.

E questo anno si chiude con uno speciale che sarà trasmesso mercoledì in prima serata su Rai1 dal titolo “Tiziano Ferro - Lo Stadio”, mentre arriva l’annuncio che il 2 dicembre del 2016 uscirà il nuovo disco. “Un album colmo di passione e suggestioni figlie dell'anno appena trascorso. Il 2015 è stato l’anno più bello della mia carriera” scrive Tiziano Ferro sulla sua pagina facebbok.

Nello speciale di mercoledì in onda sulla prima rete della Tv di Stato, Tiziano Ferro si racconta in musica e dialoghi. Partendo dall’esperienza e dalle immagini del suo straordinario tour 2015 nei più grandi stadi italiani, l’artista si ”sdoppia”, eseguendo al meglio le sue affascinanti performance e descrivendo la preparazione dello spettacolo, sia nella parte professionale che in quella personale ed emotiva.

"Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo” commenta Tiziano Ferro dando l’appuntamento a tutti i suoi fan a mercoledì 30 novembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina: 149 i nuovi casi in provincia, ma i guariti sono 190. Altri 4 decessi

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento