rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Tiziano Ferro premiato a Hollywood: è suo l'Italian Excellence Award 2018

Il riconoscimento all'artista pontino nell'ambito del "L.A Italia Film Fashion anda Art Fest", che si svolgerà dal 25 febbraio al 3 marzo a Los Angeles

E' stato assegnato a Tiziano Ferro l'Italian Excellence Award 2018, che il cantautore pontino ritirerà nel corso del 13° "L.A Italia Film Fashion and Art Fest", che si svolgerà dal 25 febbraio al 3 marzo. L'artista sarà premiato a Hollywood. Si tratta di un evento che promuove il cinema italiano nella settimana che precede gli Oscar e che propone in cartellone anche l'anteprima americana di 'Vasco Modena Park' il docu-film di Pepsy Romanoff sullo storico concerto per i 40 anni di carriera di Vasco Rossi, artista già premiato a L.A., Italia 2007.

'"Dopo Vasco, Zucchero, De Gregori, Negramaro, Bollani, Bocelli e Griminelli, oltre al leggendario Ennio Morricone, siamo orgogliosi di celebrare Tiziano Ferro, un musicista straordinario con una dimensione realmente internazionale". Da ieri intanto è in rete l'ultimo video-clip del musicista e produttore 'Solo è solo una parola', nuovo singolo da 'Il mestiere della vita', che ha già ottenuto quasi 200mila visualizzazioni in poche ore, dove Ferro fa coppia con l' attrice e musicista Violante Placido. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro premiato a Hollywood: è suo l'Italian Excellence Award 2018

LatinaToday è in caricamento