rotate-mobile
Cronaca

Tiziano Ferro sta meglio, riprende il tour. Domani sul palco a Conegliano

Sospeso dopo il malore accusato al termine del concerto di Zurigo di sabato 5 dicembre, il cantante di Latina tranquillizza i fan ed è pronto a tornare sul palco: “Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto”

Tiziano Ferro “sulla via della guarigione” è pronto a risalire sul palco e riprende il tour negli stadi. Ad annunciarlo lo stesso cantante di Latina con un post su Facebook in cui ringrazia i fan per essergli stato vicino in questi giorni.

Lo scorso 6 dicembre Tiziano Ferro, sempre su facebook, aveva annunciato la sospensione dell’European Tour dopo un malore accusato al termine del concerto di Zurigo di sabato 5 dicembre. “Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare” aveva scritto in un post scusandosi con i fan di Ginevra e Monaco.

E proprio queste due date del 6 e 8 dicembre sono quelle sospese dall’artista pontino che domani torna sul palco domani a Conegnliano. Oggi il cantante pontino è tornato a scrivere sul social network per rassicura i fan ed annunciare che le sue condizioni di salute stanno migliorando: "Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!”.

L'European Tour iniziati a novembre a Torino proseguirà poi come da calendario annunciato: il 12 dicembre ci sarà la seconda data a Conegliano, poi il 15 dicembre Tiziano sarà a Bruxelles, il 17 dicembre a Lugano e il 19, 20 e 22 dicembre a Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro sta meglio, riprende il tour. Domani sul palco a Conegliano

LatinaToday è in caricamento