rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Avvistati topi nella scuola: chiude il plesso Leonardi di Isolabella

E' la comunicazione arrivata dall'amministrazione di Cisterna dopo la segnalazione della dirigente scolastica. Da domani l'intervento di derattizzazione

L'allarme era stato lanciato da diversi giorni. E ora la scuola di Isolabella, a Cisterna, chiude per la presenza di topi. Lo ha comunicato l'amministrazione comunale dopo la segnalazione della dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo Leone Caetani Eliana Assunta Valterio che avvertiva della presenza di ratti all'interno della scuola Augusto Leonardi. 

La dirigente ha richiesto l'adozione di un intervento urgente di risoluzione definitiva del problema e il commissario prefettizio ha quindi ordinato la chiusura del plesso proprio per effettuare le operazioni di derattizzazione e gli interventi di manutenzione edilizia finalizzati ad eliminare possibili varchi dall'esterno attraverso i quali i roditori possono accedere all'edificio.

E' stata contestualmente disposta la sospensione di ogni tipo di attività didattica a partire da domani, mercoledì 21 novembre, fino a tutta la giornata di venerdì 23 novembre. Le lezioni riprenderanno quindi regolarmente lunedì 26 novembre.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvistati topi nella scuola: chiude il plesso Leonardi di Isolabella

LatinaToday è in caricamento